Assemblea UILDM Udine

share on:
byAssemblea UILDM UD_ Alexandra_Koch from Pixabay

 

ATTENZIONE!

LINK PER PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA

Per partecipare all'assemblea della UILDM di Udine (aperta ai soci in regola con il tesseramento) è sufficiente cliccare su questo link e seguire le istruzioni:

https://us02web.zoom.us/j/82289136747?pwd=L0hLTlhmZmxDcEFVN3FydnYwKzBzdz09

Chi non avesse mai usato Zoom e volesse qualche indicazione in più può trovarla cliccando qui.

Il collegamento sarà valido dalle ore 10.30 del 18 luglio e per tutta la durata dell'assemblea.

Per un ordinato svolgimento dei lavori, vi chiediamo:

- se possibile, di accedere al collegamento qualche minuto prima dell'assemblea, per agevolare le operazioni di verifica delle presenza;

- una volta entrati nel collegamento, di disattivare il microfono (cosa che verrà comunque fatta dall'amministratore). Lo potrete riattivare nel caso vogliate prendere la parola.

In caso di difficoltà, negli stessi orari dell'assemblea potete inviare una email a segreteria@uildmudine.org, inserendo il vostro numero di telefono e sarete contattati

Il Consiglio Direttivo della UILDM Onlus di Udine comunica che è convocata l’assemblea straordinaria e ordinaria dei soci della UILDM di Udine che si terrà in prima convocazione il 16 luglio alle ore 23, e in seconda convocazione, a “Casa UILDM”,  in via Mantova 108 a Udine,

 SABATO 18 LUGLIO alle ore 11.00

per deliberare sul seguente ordine del giorno:

IN SEDE STRAORDINARIA
1)    Adozione modifiche statutarie di adeguamento alle previsioni normative del Codice del terzo settore e alle indicazioni della UILDM nazionale.

IN SEDE ORDINARIA
1)    Approvazione del verbale dell’Assemblea 2019;
2)    Relazione della  Presidente;
3)    Approvazione bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020;
4)    Varie ed eventuali.

 

ATTENZIONE: MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

1) Tenuto conto delle norme vigenti in materia di emergenza coronavirus e della particolare condizione di soggetti a rischio dei soci con patologie neuromuscolari la partecipazione all’assemblea è consentita e consigliata anche mediante collegamento audio/video;
ai soci che ne faranno richiesta entro il 15 luglio, verranno inviate via email le credenziali e le indicazioni utili per accedere al collegamento;
le medesime informazioni saranno pubblicate dal giorno precedente l’assemblea, assieme ai criteri di trasparenza e tracciabilità definiti dal consiglio direttivo, e fino alla conclusione della stessa in questa pagina del nostro sito;

2) ai soci che intendessero partecipare presenziando fisicamente all’assemblea viene richiesto di segnalare questa volontà, comunicandola via email o telefonicamente alla segreteria della sezione entro lunedì 13 luglio, al fine di consentire il rispetto delle norme in materia di distanziamento e prevenzione legate all’emergenza coronavirus.

Si ricorda che le modifiche statutarie richiedono la presenza di almeno la metà dei soci. Si raccomanda pertanto la presenza al fine del raggiungimento del quorum.

I soci che non potessero partecipare, possono farsi rappresentare da un altro socio compilando la delega allegata alla lettera di convocazione dell'assemblea. Ogni socio non può avere più di tre deleghe.

Il testo dello statuto con le modifiche proposte dal Consiglio direttivo, il bilancio consuntivo 2019 e il bilancio preventivo 2020, che saranno distribuiti nel corso dell’assemblea:
- sono consultabili presso la segreteria della sezione, previo appuntamento;
- saranno inviati via email a chi ne farà richiesta;
- sono scaricabili come allegati a questa pagina.

In considerazione delle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus quest’anno non si svolgerà il consueto pranzo sociale.

Cogliamo l’occasione per ricordare a chi ancora non l’avesse fatto che può provvedere a rinnovare la tessera per il 2020 (la quota sociale è di 10,00 euro) con bollettino postale, bonifico bancario o con carta di credito direttamente sul nostro sito internet. Qui trovate tutte le indicazioni utili.

 

 

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine