Rimandata la Festa della mamma!

share on:
Rimandato l'evento di Morsano del 13 maggio!

 

ATTENZIONE!

A causa del maltempo l'edizione 2023 della Festa della mamma, in programma domenica 14 maggio, è stata rimandata al mese di settembre.

Dopo tre anni di assenza a causa del Covid-19 domenica 14 maggio torna a Morsano di Strada la "Festa della mamma", il tradizionale appuntamento dedicato alla solidarietà e allo sport più vero, quello dei bambini.

La manifestazione, organizzata come sempre dagli straordinari volontari dell'Associazione Ricreativa di Morsano di Strada, si svolgerà nel Campo Sportivo Comunale della frazione di Castions di Strada e il ricavato sarà devoluto ancora una volta alla UILDM di Udine.

Cuore della festa, anche quest’anno, sarà il torneo calcistico riservato ai pulcini, che si sfideranno su due campi in una serie di incontri durante tutta la mattinata (dalle 9.00 alle 12.00). Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, dalle 15.00 in poi sono in programma le finali per determinare la classifica. Verso le ore 17.00 ci saranno le premiazioni e l’estrazione della lotteria.

Le squadre protagoniste saranno Cometazzurra di Talmassons, Martignacco A e Martignacco B, Lestizza, Sedegliano, Cjarlins-Muzane, Deportivo e Torviscosa.

Ci sarà la possibilità di pranzare sotto il tendone.

Non mancate!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritratto di admin_udine

admin_udine