La società GIT (Grado Impianti Turistici) che gestisce la spiaggia, il parco acquatico e le terme di Grado ha reso note le agevolazioni per le persone con disabilità previste nel 2024.
Le riportiamo con la terminologia utilizzata dalla GIT nell'indicare i requisiti necessari per avere gli sconti.
■ Spiaggia
Sconto del 30% su alcuni pacchetti spiaggia (a giornata e in abbonamento) per la persona con disabilità riconosciuta al 100% ed accompagnatoria di legge (su esibizione dell'attestato di disabilità rilasciato dall'autorità competente es. INPS o Azienda sanitaria). Ingresso dell'accompagnatore gratuito.
■ Parcheggi
All'entrata "VII Ingresso - Città Giardino" per le persone con disabilità motoria, documentata tramite attestato di disabilità riconosciuta al 100% e accompagnatoria di legge, verranno riservati 20 stalli auto a titolo gratuito.
.
■ Parco acquatico
Sconto del 30% sul biglietto giornaliero e su alcuni pacchetti ombrellone per la persona con disabilità al 100% e accompagnatoria di legge. All'accompagnatore verrà garantito l'ingresso gratuito e riservata una tariffa speciale per il noleggio dell'attrezzatura.
■ Piscina termale
Persona con grado di invalidità riconosciuta dal 50 al 100%, tariffa ridotta di 9 euro (anziché 11-12 euro); per la persona con invalidità al 100% e accompagnatoria di legge, l'accompagnatore è gratuito.
Iscriviti alla nostra newsletter