Un nuovo presidente per la UILDM di Udine

share on:

Mario Giacomuzzi è il nuovo presidente della UILDM di Udine. È stato eletto all'unanimità durante la prima riunione del consiglio direttivo rinnovato nel corso dell'assemblea dei soci dello scorso 23 marzo.

Dipendente della Regione in pensione, partecipa alla vita della sezione da un ventennio. Ha ricoperto a lungo l'incarico di revisore contabile per poi entrare nel consiglio direttivo nel 2021 come vicepresidente.

Giacomuzzi succede a Daniela Campigotto che ha guidato la UILDM di Udine per 12 anni e che favorito il cambio al vertice, assumendo la carica di vicepresidente. Completano il consiglio direttivo Diego Badolo, Gabriele Indovina, Corrado Marchini, Antonio Peratoner e Maurizia Totis.

A Campigotto vanno i ringraziamenti di tutto il direttivo per l'impegno e la capacità con cui ha guidato l'associazione in questi anni, consentendole di crescere e superare anche la difficile prova della pandemia.

Un caloroso in bocca al lupo accompagna Giacomuzzi all'inizio di questo nuovo incarico, per svolgere il quale potrà comunque contare sul supporto di tutti i soci e volontari UILDM.

 

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine