Un bellissimo 25 aprile!

share on:

 

È stato davvero un bellissimo 25 aprile quello che un gruppo di soci UILDM ha trascorso insieme alla famiglia Colaianni e ai tanti amici che hanno partecipato all'11esimo memorial "Insieme per Francesco", dedicato al ricordo di Francesco Colaianni, scomparso a soli 16 anni nel 2012 a causa di una malformazione cardiaca.

Da allora i familiari di Francesco, anche su impulso dei colleghi dei suoi genitori, agenti della polizia penitenziaria di Udine, hanno voluto mantenere viva la sua memoria, legandola a un gesto di solidarietà che nel tempo ha aiutato diverse realtà friulane.

La giornata è iniziata con la pioggia, ma è finita con uno splendido sole che ha premiato la voglia di stare insieme delle quasi 200 persone che si sono ritrovate nel campo sportivo di Lumignacco per l'evento benefico, il cui ricavato è andato anche quest'anno a favore della UILDM di Udine.

A garantire il successo della festa, oltre alla musica e all'ottimo cibo, sono stati il calore, la simpatia e la generosità di tutti i presenti, cui va la nostra riconoscenza.

Un ringraziamento di cuore lo dedichiamo in particolare a chi ha organizzato l'evento con tanto impegno e tanta fatica, a partire dalla famiglia Colaianni, dall'associazione Call (Comitato Attività Locali Lumignacco), dal Roxy bar, dai ristoranti "Al cacciatore" e "All'invidia" e dai dj Igor Pezzi e Dj Magic.

Grazie a tutti!

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritratto di admin_udine

admin_udine