Grazie agli amici di Osoppo!

share on:

 

Anche ad Halloween circola lo spirito della solidarietà. Lo hanno dimostrato il Comune di Osoppo, la Pro Loco di Osoppo e l'Orto Botanico "Daniele Flaugnatti" che, in occasione della festa che si è svolta il 31 ottobre sul Forte di Osoppo, hanno organizzato una distribuzione di castagne e ribolla con una raccolta di fondi a favore della nostra associazione.

La consegna dell'assegno corrispondente ai contributi raccolti è avvenuta in una bellissima mattinata di sole sempre nell'area del Forte di Osoppo alla presenza, tra gli altri, del vicesindaco Lorenzo Tiepolo, del presidente dell'associazione Orto Botanico "Daniele Flaugnatti", Renato Flaugnatti, e dei responsabili della Prolo Loco.

A raccogliere la donazione è stato il consigliere della UILDM Diego Badolo, che  ha ringraziato gli organizzatori dell'evento e l'amministrazione comunale per l'importante sostegno, che ci consentirà di portare avanti le nostre attività a favore delle persone con malattie neuromuscolari.

Per ricambiare in modo simbolico il gesto di attenzione, la UILDM ha regalato ai presenti alcune copie del calendario 2022 realizzato da Luca Rigonat.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritratto di admin_udine

admin_udine