La musica nel DNA_Concerto di Natale per la UILDM

Auguri in musica

Con il bellissimo concerto del 22 dicembre si è chiusa la rassegna “La musica nel DNA”. Un grazie particolare a Stefano e Sebastiano Mesaglio.

 

Non c’era modo migliore per farsi gli auguri di Natale della bellissima musica proposta venerdì 22 dicembre dai fratelli Stefano e Sebastiano Mesaglio e da Amane Horie.

Le note di Beethoven, Debussy e Corelli hanno emozionato il numeroso pubblico che ha riempito la chiesa di Santa Maria Assunta a Udine e ha calorosamente applaudito i concertisti.

Con questo appuntamento,  come ha ricordato la presidente della UILDM di Udine, Daniela Campigotto,  si è chiusa la rassegna “La musica nel DNA”, iniziata ad Aiello del Friuli lo scorso marzo e  legata anche alla memoria di Alberto Zucco, scomparso a soli 33 anni il 5 ottobre del 2016.

Un grazie di cuore va alla comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta e a tutti coloro che sono intervenuti e hanno sostenuto la UILDM con un’offerta.

Ma il ringraziamento più grande della nostra associazione va ai fratelli Mesaglio e agli altri musicisti che hanno saputo coinvolgere in questo progetto. Hanno tutti dimostrato di essere artisti di talento e persone di rara generosità.

Nella galleria sopra il titolo potete vedere alcune foto dell’evento

Ultimi articoli

10 anni di copertine della rivista WheelDM

Buon compleanno WheelDM!

riabilitazione respiratoria corso ECM UILDM

Nuovo corso Ecm sulla riabilitazione respiratoria

Translarna: una battaglia europea