Auguri in musica

share on:

 

Non c'era modo migliore per farsi gli auguri di Natale della bellissima musica proposta venerdì 22 dicembre dai fratelli Stefano e Sebastiano Mesaglio e da Amane Horie.

Le note di Beethoven, Debussy e Corelli hanno emozionato il numeroso pubblico che ha riempito la chiesa di Santa Maria Assunta a Udine e ha calorosamente applaudito i concertisti.

Con questo appuntamento,  come ha ricordato la presidente della UILDM di Udine, Daniela Campigotto,  si è chiusa la rassegna "La musica nel DNA", iniziata ad Aiello del Friuli lo scorso marzo e  legata anche alla memoria di Alberto Zucco, scomparso a soli 33 anni il 5 ottobre del 2016.

Un grazie di cuore va alla comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta e a tutti coloro che sono intervenuti e hanno sostenuto la UILDM con un’offerta.

Ma il ringraziamento più grande della nostra associazione va ai fratelli Mesaglio e agli altri musicisti che hanno saputo coinvolgere in questo progetto. Hanno tutti dimostrato di essere artisti di talento e persone di rara generosità.

Nella galleria sopra il titolo potete vedere alcune foto dell’evento

Ritratto di admin_udine

admin_udine