Bilanci e Trasparenza

share on:

 

La UILDM di Udine fa della trasparenza, soprattutto in ambito di fondi raccolti per i progetti, un pilastro della sua azione, consapevole che può fare ciò che fa grazie al sostegno di tanti interlocutori che con fiducia e generosità scelgono di supportare l’operato della nostra Associazione.

La UILDM di Udine finanzia le proprie attività e i progetti in ambito sociale, in quello medico assistenziale e di ricerca scientifica grazie a:

  • quote sociali 
  • raccolte fondi realizzate in occasione di eventi e di campagne
  • donazioni libere di sostenitori individuali, associazioni, aziende
  • donazioni in beni da parte di enti, istituzioni e aziende
  • 5 per mille
  • finanziamenti pubblici

Tale varietà di fonti di sostegno, garantisce alla nostra Associazione sostenibilità e capacità di continuare a perseguire gli obiettivi per i quali è nata in assenza di qualsiasi tipo di conflitto di interesse.

La UILDM di Udine  ringrazia i donatori, i volontari, i soci, i medici, le aziende, i partner e tutti coloro che ogni giorno scelgono di sostenere l'inclusione sociale e la ricerca scientifica. 

GRAZIE! 

Il nostro statuto e il nostro atto costitutivo si possono vedere qui.

Per ulteriori informazioni: Segreteria UILDM Udine, via Diaz, 60, 33100 Udine, tel. 0432 510261, email segreteria@uildmudine.org

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus