Concerto per un fiore

share on:
Concerto per un Fiore_Osoppo 19 e 20 luglio

 

Il 19 e 20 luglio ad Osoppo è in programma la 21esima edizione del "Concerto per un fiore".

Un progetto musicale, artistico, culturale e umano costruito negli anni con costanza, impegno e tanta passione dall' Associazione Culturale Onlus Friûl Adventures-Fiore.
È un ponte che fin dal '99, attraverso l'enorme potere della Musica, arriva direttamente nei luoghi più poveri del Mondo, contribuendo spesso in modo determinante alla realizzazione di piccoli progetti di solidarietà. Ogni spettacolo è reso possibile dalla collaborazione volontaria di numerosi cantanti e musicisti, dall’impegno e dalla sensibilità di moltissimi amici.

Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza a due distinti progetti: la costruzione di una scuola materna in Burkina Faso e di un orfanotrofio in Nepal.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Osoppo, vedrà la partecipazione con i propri stands di diverse associazioni di volontariato sociale del territorio, gastronomia, commercio equo e solidale, fotografia e proiezioni video. Anche la UILDM di Udine, invitata dagli amici di Friul Adventures, sarà presente con un suo spazio informativo nella serata del 20 luglio. Venite a trovarci!

Free camping ed ampio parcheggio.

Maggiori informazioni sul sito www.friuladventures.it o sulla pagina Facebook dell'associazione

Ritratto di admin_udine

admin_udine