Continua la raccolta fondi dei Madracs

share on:
Iop Madracs Udine_raccolta fondi

 

Continua senza sosta la campagna Metti il Turbo – Diesel Edition, la raccolta fondi virtuale della IOP Madracs Udine, lanciata il 1° novembre scorso e attiva per tutto il mese.

Un’iniziativa importante che ha l’obiettivo di raggiungere la cifra di 10.000€, cifra che permetterebbe alle bisce friulane di coprire le spese per l'acquisto di un mezzo di trasporto per i propri atleti e per le loro carrozzine. A 12 giorni dal via sono stati raccolti 3.400€ e percorsi oltre 460km, toccando 90 località, a piedi o in bici dai sostenitori verde-nero che hanno aderito all’iniziativa. KM? Sì, perché oltre alla raccolta fondi i Madracs hanno lanciato una sfida ai propri tifosi: riempire la mappa del Friuli (e non solo).

Uno degli intenti infatti è quello di creare una mappa su cui le tracce virtuali di tutti i percorsi uniranno i paesi toccati dai sostenitori, formando una rete che ci abbracci in un momento in cui tutto sembra dividere.

L’iniziativa, che durerà per tutto il mese di novembre, è costantemente affiancata da tutta una serie di attività live che faranno da filo conduttore con l’obiettivo di tenere uniti tutti i supporters pur restando distanti. Dalla pagina Facebook @iopmadracsudine nasceranno infatti nuove sinergie e occasioni da condividere insieme in totale spensieratezza. Appuntamento fisso il mercoledì (alle ore 19.00) e la domenica (alle ore 16.00) quando i Madracs si collegano in diretta con i propri sostenitori comunicando gli aggiornamenti della raccolta, intervistando i protagonisti dei vari percorsi con la presenza straordinaria di ospiti di rilievo nazionale (ed internazionale).

Per donare, avere tutte le informazioni utili sulla campagna e sui prossimi appuntamenti con le dirette, clicca qui.
 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine