Diventa un angelo UILDM

share on:

 

Lascito testamentario

Puoi sostenere la UILDM di Udine anche attraverso un lascito testamentario.

Il testamento è un atto volontario, revocabile, personale e formale che permette di indicare ciò che vogliamo lasciare nel rispetto della famiglia e dei nostri principi e valori.

Il tuo lascito può essere di qualsiasi entità e può consistere in denaro, ma anche in immobili o beni. 

Si tratta di un gesto semplice, ma di notevole valore civile e sociale.

Grande o piccolo che sia, il tuo lascito sarà per noi prezioso.

Per informazioni contatta la nostra segreteria, che ti fornirà tutte le indicazioni utili nella massima riservatezza: segreteria@uildmudine.org – tel. 0432.510261

 

 

 

Polizza assicurativa sulla vita

Non rientra nel patrimonio ereditario e anche quando ci sono eredi legittimi si può liberamente scegliere di indicare quale beneficiario del capitale versato un’ Associazione no profit/Onlus. Questa non deve sostenere alcun costo della successione e può contattare direttamente la compagnia per l’erogazione di quanto lasciato. 

Il sottoscrittore/sostenitore ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento il beneficiario indicato, purché lo faccia inviando tale richiesta per iscritto alla compagnia assicuratrice. È fondamentale, informare l’Associazione beneficiaria del lascito disposto con questa modalità.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus