Emergenza Coronavirus - Comune di Tavagnacco

share on:

 

Servizi alla persona

L'ufficio Servizi alla persona a causa dell'emergenza da Coronavirus è operativo solo attraverso lo smart working. L'ufficio può essere raggiungibile tramite email, all'indirizzo: sociale@comune.tavagnacco.ud.it

Gli operatori stanno lavorando in smart working per attivare i servizi offerti al pubblico, qui è possibile trovare le informazioni aggiornate sui vari servizi attivati.

 

Servizio di supporto psicologico e sociale, per adulti e bambini.

Il Comune avvisa i cittadini dell'avvenuta attivazione del servizio sociale e psicologico per adulti e bambini afferenti ai distretti sanitari di Udine, Tarcento e Cividale del Friuli. Il servizio offre consulenze per:
1. Gestire l'ansia e la paura da contaminazione.
2. Problematiche familiari, preesistenti e nuove, rafforzate dalla convivenza forzata.
3. Consulenza di ostetricia e ginecologia.
4. Sportello giovani
5. supporto delle persone in isolamento.

Il servizio è raggiungibile telefonicamente al numero: 0432/553744, dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 15.00. oppure si può raggiungere il servizio inviando una email a: consultorio.udine@asufc.sanita.fvg.it. Inoltre è possibile chiedere un appuntamento via skype, con psicologi, assistenti sociali, infermiera, ostetrica. Gli operatori potranno accogliere nuove richieste offrendo all'utenza un servizio di consulenza psicologica, sociale e consultoriale.

Questa è la pagina sul sito del Comune

 

Sito internet
www.comune.tavagnacco.ud.it

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine