Falcons "spennati"

share on:
Friul Falcons vs Avangers Padova

 

Inizia con un passo falso il 2019 dei falchetti friulani, sconfitti in casa dagli Avengers Padova.

Domenica 27 gennaio 2019, a Feletto Umberto, si è giocata la terza partita del campionato di Wheelchair hockey serie A2, tra i Friul Falcons Udine e gli Avengers Padova.

Il 2019 dei falchi inizia con un passo falso, in casa, contro gli Avengers Padova, squadra nuova del campionato, incontrata solo una volta precedentemente in amichevole.

Vista la classifica, il pronostico è in favore dei friulani che però entrano in campo con scarsa concentrazione e giocano al di sotto delle loro possibilità. E' soprattutto la gestione delle situazioni e della fase difensiva a creare problemi con gli ospiti spesso in gol con azioni di contropiede. Padova sempre davanti nel punteggio, difendendosi con ordine e sapendo ripartire in modo letale, mentre la squadra di casa, forte di un possesso palla maggiore, non ha saputo concretizzare. Gli Avengers portano in veneto meritatamente i tre punti e si portano in vetta alla pari con i Falcons.

Sarà importante in casa Falcons lavorare in allenamento e prendere in mano gli errori commessi. in campionato nulla è compromesso, però c'è da migliorare nella concentrazione e gestione della partita.

Prossimo impegno contro Treviso in trasferta, che sulla carta è la partita più difficile del girone, serviranno dei super Falchi pronti a volare e riscattarsi!

Ritratto di admin_udine2

admin_udine2