Fisioterapia domiciliare

share on:

Con questa iniziativa la UILDM non vuole sostituirsi alle strutture sanitarie pubbliche nella cura e nella assistenza delle persone con patologie neuromuscolari, ma intende offrire il proprio contributo in situazioni di particolare difficoltà, in cui il bisogno non può essere tempestivamente soddisfatto dalle stesse strutture pubbliche.

L’intervento mira ad assicurare uno o più cicli di fisioterapia riabilitativa domiciliare a persone affette da patologie neuromuscolari residenti in provincia di Udine.

L’offerta riabilitativa a domicilio è rivolta a persone con malattie neuromuscolari il cui bisogno di trattamento sia stato verificato da uno specialista fisiatra e che presentino una o più delle seguenti condizioni: gravità clinica che ne renda pericoloso il trasporto, difficoltà di trasporto per ragioni sociali o assistenziali, carenza di servizi domiciliari, distanza eccessiva dalle strutture sanitarie.

Per informazioni contattare la segreteria.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus