Giornata Neuromuscolare 2023: come iscriversi

share on:

 

L'iscrizione al convegno di Udine dell'edizione 2022 della Giornata per le malattie neuromuscolari si può fare da questa pagina del sito internet dedicata all'evento.

 

PER CHI HA GIÀ PARTECIPATO

Se avete partecipato negli anni scorsi al convegno della GMN dovreste aver ricevuto una email che annuncia la nuova edizione, che contiene un link per procedere direttamente alla nuova iscrizione e il riepilogo delle vostre credenziali (username e password) che restano sempre le stesse.

Se non l'avete ricevuta, potete comunque andare sulla pagina per l'iscrizione e procedere all'iscrizione inserendo le credenziali che avete ricevuto lo scorso anno nello spazio LOGIN PRIVATI.

Se avete smarrito le credenziali, potete recuperarle cliccando su:  "Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui".

 

PER CHI PARTECIPA PER LA PRIMA VOLTA

Se invece non avete mai partecipato, leggete qui sotto le istruzioni per l'iscrizione (le immagini riportano la data dell'edizione 2021, ma la prcedura è la stessa).

1. Per iscriversi bisogna cliccare sulla voce "CREA UN NUOVO UTENTE INDIVIDUALE" che si trova nella parte bassa della pagina, poco sopra lo spazio "LOGIN PRIVATI"
2. Si aprirà una schermata, compilate tutti i campi con le informazioni richieste e scegliete le opzioni che preferite rispetto alla privacy. Quindi cliccate sul pulsante PROSEGUI che si trova a fondo pagina.
3. Si aprirà una nuova finestra. Per proseguire è obbligatorio selezionare una delle voci dal menù a tendina della riga CATEGORIA (il menù si apre cliccando sul triangolino nero). Le note non sono obbligatorie, si possono anche lasciare in bianco. Alla fine, cliccare su PROSEGUI.
4. Si apre una finestra con l'elenco di tutti gli eventi in programma nelle varie sedi italiane. Selezionare, cliccando sul quadratino, il convegno di Udine, che si trova alla fine dell'elenco. Quindi cliccare su PROSEGUI.

5. L'ultima finestra mostra un riepilogo dell'iscrizione. Controllate che nello spazio CORSI SELEZIONATI (ex CITTÀ) compaia l'indicazioni "UDINE online" e quindi cliccate su COMPLETA LA TUA ISCRIZIONE.

6. Nel giro di pochi minuti riceverete due email. La prima conterrà  USERNAME  e PASSWORD che serviranno anche per accedere all'evento. La seconda conterrà il riepilogo dell'iscrizione all'evento scelto.

Nel caso le email non arrivino, controllate nella casella SPAM.
Se non ci sono neanche lì o per qualsiasi altra necessità si può scrivere a  gmnregistrazioni@theoffice.it

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine