I Falcons premiati a Tavagnacco

share on:

 

Per il Comune di Tavagnacco i Friul Falcons sono la “società sportiva dell’anno”. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato ai falchetti friulani nel corso della 12esima edizione della Festa dello sport che si è svolta lunedì 29 aprile nella sala comunale di Feletto Umberto.

Oltre alla squadra di hockey in carrozzina friulana sono stati premiati:  Beatrice Vattolo, campionessa italiana CSI di corsa campestre; Matteo Madrassi, atleta di salto con l’asta;  Maddalena Tibaldo, qualità sportive e meriti scolastici; Marco Rovere, “Green coach 2016” allenatore di basket; Amatori Calcio Colugna, promossi nel campionato di eccellenza; Luigi Gressani, dirigente dell’UPC Tavagnacco.

Un premio speciale è andato a Lana Clelland, giocatrice del Tavagnacco e capocanniere del campionato di calcio femminile di serie A.

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Franco Iacop,  il sindaco di Tavagnacco, Gianluca Maiarelli e numerosi rappresentanti di varie discipline sportive.

>> Leggi l’articolo del Messaggero Veneto.

Ritratto di admin_udine2

admin_udine2