Il bilancio di Ideasolidale

share on:

 

Si è conclusa con un bilancio estremamente positivo la partecipazione della UILDM di Udine alla manifestazione “Idea solidale” che si è svolta all’interno degli spazi del quartiere fieristico di Udine (a Torreano di Martignacco) dal 14 al 17 novembre nell’ambito di “IdeaNatale”.

Lo stand della nostra associazione ha richiamato la curiosità e l’attenzione di numerosi visitatori.

Il merito di questo successo è prima di tutto dei tanti soci, amici e volontari che hanno realizzato oggetti artigianali molto apprezzati dai visitatori e che in parte provenivano dai laboratori creativi di “Casa UILDM”, che hanno supportato i vari turni di presenza, che hanno aiutato a trasportare le innumerevoli cose di cui avevamo bisogno, che hanno allestito e smontato il nostro stand che è piaciuto moltissimo.

Senza la loro “energia, generosità ed entusiasmo”, ha scritto la presidente della UILDM di Udine, Daniela Campigotto, in una lettera di ringraziamento, “non avremmo potuto garantire la nostra presenza nell’ambito di un’occasione così importante di comunicazione e di divulgazione dei temi che ci stanno a cuore e che ci ha anche consentito di raccogliere fondi a sostegno della nostra attività”.

Il dato più importante tuttavia – ha scritto Campigotto – per quanto ci riguarda sta nello spirito di solidarietà che ognuno di voi, in modo diverso, ha dimostrato nei nostri confronti. Di questo Vi ringraziamo nella speranza di poterci ritrovare insieme per altre iniziative anche nel corso degli anni futuri”.

Guarda le immagini nella galleria sotto il titolo

Ritratto di admin_udine2

admin_udine2