Ingresso con camera calda al Gervasutta

share on:

 

Anche i mezzi delle associazioni di volontariato e le auto private degli utenti con disabilità motorie accompagnati possono utilizzare la camera calda dell’Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione “Gervasutta” di Udine, normalmente utilizzata dalle ambulanze e dai mezzi di soccorso.

Lo fa sapere una nota della segreteria del “Gervasutta” che invita i pazienti ad utilizzare questo ingresso alla struttura ospedaliera cui si arriva attraverso il cancello alla destra dell’ingresso principale.

La camera calda è un ampio locale chiuso, in cui possono entrare anche gli automezzi che trasportano le persone con disabilità motorie che, in questo modo, possono uscire dal veicolo ed entrare nell’edificio in un ambiente protetto, senza esporsi alle intemperie o a sbalzi climatici.

L’ accompagnatore di utenti con disabilità motorie accede con la propria autovettura alla camera calda per il tempo necessario a far salire o scendere l’utente; dopo di che libera la camera calda, parcheggiando l’autovettura negli appositi parcheggi per utenti appositamente individuati.

ATTENZIONE!
Dopo le ore 21.00 eventuali trasbordi devono essere effettuati all’ingresso principale dell’Istituto.

Ritratto di admin_udine

admin_udine