La Settimana delle Sezioni UILDM

share on:

 

La Settimana delle sezioni UILDM (dal 14 al 20 settembre) è un evento nuovo di cui saranno assolute protagoniste le 70 Sezioni locali dell’Associazione, presenti in tutta Italia: le persone e i loro volti, le storie, le attività in cui sono coinvolte. L’evento avrà come obiettivo far sentire la loro voce e valorizzarne l’impegno, perché la UILDM è fatta di donne e uomini, di azioni che si concretizzano ogni giorno per rispondere alle tante e diverse esigenze delle persone con malattie neuromuscolari, in un’ottica di solidarietà e sussidiarietà, in stretta relazione con le comunità locali.

Sui banchetti e durante gli eventi promossi dai Volontari dell’Associazione a fronte di un contributo di 5 euro verranno offerte le Farfalle della Solidarietà (a Udine si possono trovare nella nostra sede di via Diaz 60, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì anche dalle 14 alle 18).

Il caratteristico gadget di peluche, rosa o azzurro, accompagnerà la Settimana e ci aiuterà a “Mettere le ali ai nostri Territori”, per porre in primo piano tutti coloro che convivono, combattono e sostengono la lotta contro le malattie neuromuscolari, e per raccontare un territorio che vive, respira e agisce riuscendo a offrire servizi e aiuto concreto.

Richiedi le farfalle della solidarietà alla nostra associazione oppure fai direttamente una donazione. Per sapere come si fa, clicca qui.

Ritratto di admin_udine

admin_udine