La UILDM al Paese dei balocchi

share on:
Il Paese dei Balocchi a Rive D'Arcano

 

Sabato 1, dalle 15.00, e domenica 2 giugno per tutto il giorno, a Rive D'Arcano il Paese dei Balocchi apre il sipario per il sedicesimo anno per accogliere grandi e piccini nel suo mondo di giochi e fiabe.

Tra i laboratori didattici, gli spettacoli degli artisti di strada, i semplici ma affascinanti giochi di un tempo, i chioschi gastronomici e le colorate bancarelle di artigianato il divertimento è assicurato!

Anche la UILDM sarà presente all'evento organizzato dalla Pro Loco con un gazebo e i suoi volontari, per far conoscere l'attività dell'associazione e proporre le bellissime creazioni del laboratorio creativo di Casa UILDM. Venite a trovarci! Siamo nella piazza centrale, di fronte al municipio.

Bambini, nonni e genitori ritroveranno a Rive d’Arcano la magica atmosfera della favola di Collodi e i personaggi che hanno accompagnato le avventure di Pinocchio.
E con il trenino panoramico potrete conoscere il paesaggio e la storia di questo piccolo ma affascinante Comune della collina friulana che vi accoglierà con gioia per regalarvi una manifestazione unica in Friuli Venezia Giulia. 

>> Scarica qui il programma completo della manifestazione.

Per informazioni si può consultare il sito della Pro loco o la pagina Facebook dell'evento.

Ritratto di admin_udine

admin_udine