La Uildm di Udine ha una nuova presidente

share on:

 

Daniela Campigotto, 40 anni, è la nuova presidente della sezione di Udine dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus. È stata eletta all’unanimità dal nuovo Consiglio direttivo dell’associazione di volontariato friulana.

Campigotto, che è nata e vive a Udine, partecipa da molto tempo alla vita della Uildm pur senza ricoprire cariche direttive. Di recente ha seguito in modo particolare l’attività della squadra di hockey in carrozzina dei “Madracs Udine”, formazione nella quale gioca come centrocampista con il numero 18. Inoltre è stata per sette anni presidente dell’associazione comunità di volontariato “Dinsi une man” di Tolmezzo e componente attiva dell’associazione Idea onlus, occupandosi dei progetti di vita indipendente per le persone con disabilità.

Daniela Campigotto, succede a Maria Angela Caroppo, che ha guidato per due mandati la sezione udinese dell’associazione di volontariato e che rimane comunque all’interno del Consiglio direttivo, con la delega a seguire i rapporti con i soci.

Del nuovo Consiglio fanno anche parte Antonio Peratoner (vicepresidente), Maurizio Cosatto (segretario), Gabriele Indovina (tesoriere), Innocentino Chiandetti e Donata Gregoris.

A Caroppo va il ringraziamento di tutti i soci della Uildm di Udine per l’impegno, la generosità e la capacità dimostrati in questi anni, che hanno consentito alla sezione di rafforzare la propria struttura e di avviare nuove attività.

Un caloroso in bocca al lupo accompagna Campigotto all’inizio di questo nuovo percorso lungo il quale potrà contare sul supporto di tutta la grande famiglia della Uildm.

Comunicato Uildm_Daniela Campigotto presidente >> Clicca qui per scaricare il comunicato in formato PDF

Ritratto di admin_udine

admin_udine