A Lignano le Manifestazioni nazionali UILDM

share on:

 

Dal 10 al 12 maggio si svolgeranno presso la struttura Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro (Viale Centrale, 29) le Manifestazioni Nazionali UILDM 2018.

Il programma è come sempre ricco di interessanti occasioni di formazione e di confronto e siete tutti invitati a partecipare, anche per dialogare con chi viene da altre realtà italiane.

>> Scarica il programma dettagliato con tutti gli orari e gli altri appuntamenti.

GIOVEDI’ 10
In diversi incontri si parlerà di Riforma del terzo settore, Servizio civile, Vita indipendente.

VENERDI’ 11
È la giornata medico-scientifica, con un corso (accreditato ECM per medici, psicologi, terapisti e infermieri), sul tema della Riabilitazione, una tavola rotonda in cui si parlerà anche dei nuovi farmaci per la SMA e la Distrofia di Duchenne, due workshop su alimentazione e ausili.

In contemporanea è previsto un seminario del Gruppo giovani che ha l’obiettivo di favorire la partecipazione degli under 30 alla vita delle sezioni.

SABATO 12
È il giorno dell’assemblea nazionale e dell’incontro tra sezioni.

ATTENZIONE!
■ Per partecipare al corso sulla Riabilitazione della Giornata Medico-Scientifica bisogna iscriversi qui: http://www.sabiwork.it/eventi/?ee=558

■ L‘iscrizione agli altri corsi di formazione delle Manifestazioni si può fare qui: https://goo.gl/forms/bKrZGwYnkwQEO9KA2

■ Per sapere come fare, nel caso ci si fermi a pranzo o cena, contattate la nostra segreteria vie email o telefonicamente.

Informazioni – U.I.L.D.M. Onlus di Udine
Tel. 0432.510261
segreteria@uildmudine.org

Ritratto di admin_udine

admin_udine