Musica, sport e divertimento

share on:

Grande festa al Parco “Ardito Desio” di Udine con la quarta edizione di Metti il Turbo, la staffetta benefica targata Alma Madracs Udine che ha raggiunto il record di partecipanti. Una giornata dove a farla da padrone sono stati il divertimento e il sorriso dei partecipanti. Musica, cibo e mille colori hanno accompagnato per oltre 12 ore gli oltre 1.000 runner iscritti all’evento di domenica 27 maggio per un risultato senza precedenti. 

Tanta la soddisfazione degli organizzatori che ancora una volta hanno saputo dare vita a un evento unico, già entrato nel cuore di molti. Il numero delle squadre ufficialmente iscritte (78) ha sfiorato il record di due anni fa ma il numero di partecipanti, presi singolarmente, è aumentato grazie alla Green&Orange Run,  coloratissima novità del 2018. 

Benedetta De Cecco, capitano e segretaria della squadra, nonché project manager dell'evento è entusiasta  dei  risultati  ottenuti:  “È  stata  un’edizione  magnifica, ogni  cosa  ha  funzionato alla  perfezione.  Per  un’associazione  piccola  come  la  nostra  organizzare  un  evento  del  genere  è  un’impresa, ma i mesi di lavoro e i sacrifici sono stati tutti ripagati. I sorrisi dei partecipanti sono il  miglior risultato che noi possiamo ottenere e quest’anno, devo essere sincera, ne abbiamo visti davvero tanti! Metti il Turbo è un momento che noi vogliamo regalare a chi ci sostiene, vedere che la gente si diverte con noi e grazie a noi è meraviglioso!”

Guarda l'album fotografico su Facebook

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus