PEBA a Udine: un convegno online

share on:

 

Giovedì 10 dicembre dalle 15.30 alle 18.30 si volgerà , in modalità on-line, il convegno "ABITARE UDINE. Il PEBA per vivere la città", che si colloca nell'ambito delle attività previste dall'accordo attuativo del Protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Udine e il Comune di Udine mirato alla predisposizione della base di dati funzionale alla redazione del Piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Nello specifico l’evento in programma si propone di avviare la fase di partecipazione con i portatori di interesse presentando i risultati raggiunti  e i prossimi obiettivi, collocandoli nel quadro nazionale di riferimento scientifico e sperimentale applicato con il coinvolgimento, tra gli altri, del CRIBA FVG, dell’Istituto Nazionale di Urbanistica, e di Cantiere Friuli e la partecipazione, con interventi mirati, degli ordini e dei collegi professionali.

Il convegno si potrà seguire in diretta sulla piattaforma Cisco Webex, cliccando su questo link all'ora dell'evento: https://comuneudine.webex.com/comuneudine-it/onstage/g.php?MTID=e80b1a1b971b65801c102c0d8009a90f7

Il programma completo dell'evento si può scaricare cliccando qui

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine