Sensibilizzazione

share on:

La UILDM di Udine è impegnata costantemente in una serie di attività finalizzate a far crescere la cultura sociale sui temi legati alla disabilità e richiamare l’attenzione sui problemi delle persone che vivono questa condizione, nell'ottica di una società sempre più inclusiva e aperta alla partecipazione di tutti.

L’impegno di sensibilizzazione e informazione spazia dalle problematiche sanitarie, ai trasporti, alle barriere architettoniche, agli ausili, alle provvidenze assistenziali, a temi come l’autonomia della persona disabile, l'inserimento scolastico e lavorativo e la vita indipendente.

Questa attività si realizza sia attraverso la ricerca, la realizzazione e la distribuzione di materiale informativo (pubblicazioni, depliant, manifesti, mostre fotografiche, video ecc.) sia partecipando a eventi, manifestazioni, incontri promossi dalla UILDM o da altre realtà.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus