Sport e inclusione

share on:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In occasione della 23esima edizione della "Staffetta 24x1 ora Telethon Udine 2021", l’Associazione "Io ci vado"  organizza il 5 dicembre a Martignacco un’intera giornata a scopo benefico all’insegna di sport e inclusione, scandita da tre momenti salienti:

09:00-14:00: Staffetta 24x1 ora Telethon Udine 2021
In presenza a Martignacco con base presso la saletta dell’Auditorium Impero a Martignacco o da remoto tramite registrazione della prestazione con apposita App.

12.00 - 13.00: Pizza in compagnia
Una occasione per stare assieme, nei limiti ed alle condizioni vigenti al momento per la limitazione alla diffusione del Covid19, mangeremo una pizza assieme e faremo quattro chiacchiere (su prenotazione per limitare il numero di presenza all'interno del locale) presso una sala dell'Auditorium Impero a Martignacco in Via Delser 23.

16:00-18:00: Dibattito e concerto presso Auditorium Impero di Martignacco.
“Sport, accessibilità e inclusione”: incontro con Claudio Palmulli, atleta agonistico disabile, scrittore e mental coach che presenterà il suo ultimo libro. Dibattito con William Del Negro e Annalisa Noacco, soci fondatori di "Io ci vado".

A seguire: Officina Del Suono in Concerto

-----

I proventi della giornata saranno in parte destinati alla Fondazione Telethon, che li utilizzerà per la ricerca sulle malattie genetiche rare, e all’Associazione "Io ci vado", che ha come obiettivo supportare il progetto Willeasy e la mappatura massiva di luoghi sul territorio nazionale.

L’ingresso agli eventi è gratuito con offerta libera.

>> Chi è interessato anche alla partecipazione alla corsa può trovare maggiori informazioni cliccando qui.

Per partecipare all’evento è necessario essere muniti di Green Pass in corso di validità.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritratto di admin_udine

admin_udine