Una bella domenica a Morsano di Strada

share on:

 

Un centinaio di ragazzini in campo, un pubblico caloroso ed entusiasta, una bellissima giornata di sole e un importante messaggio di solidarietà.

Sono gli ingredienti che hanno contribuito al successo della 18esima edizione della Festa della mamma di Morsano di Strada, che anche quest’anno ha confermato di essere una manifestazione all’insegna dello sport come occasione di crescita e di condivisione.

L’intero ricavato della manifestazione è stato donato alla UILDM di Udine con cui esiste da molti anni un forte rapporto di collaborazione e amicizia.

Cuore della festa è stato il torneo che ha coinvolto otto squadre di pulcini della provincia di Udine. Come in tutte le competizioni che si rispettino, anche in questa non sono mancati l’agonismo e la voglia di primeggiare. Tuttavia, come ha ricordato il presidente dell’Associazione ricreativa di Morsano, Luigino Adamo, e come dimostrano le foto che si possono vedere scorrere in alto sotto il titolo, al di là della classifica “in questo caso tutti sono vincitori, per il solo fatto di aver partecipato”.

Dal canto suo la presidente della UILDM di Udine, Daniela Campigotto, ha espresso un sentito ringraziamento ai volontari dell’Associazione ricreativa di Morsano che con impegno e dedizione hanno reso possibile per 18 anni questa bella festa, agli sponsor locali che la sostengono ad ogni edizione, ai piccoli atleti e alle società sportive protagonisti del torneo e a tutta la comunità di Morsano che con questo evento si stringe idealmente attorno alla UILDM e l’aiuta a proseguire nelle sue attività.

A chiudere la manifestazione è stata, come sempre, l’estrazione della lotteria.

Guarda le immagini nella galleria sopra il titolo.

 

Ritratto di admin_udine

admin_udine