A ruba le volpi di Luca Rigonat

share on:
Le scatole di Luca Rigonat per IGAB

 

Esauriti. Venduti al 100%. I contenitori per vino ideati da Igab per lo Scatolificio Udinese con la collaborazione grafica di Luca Rigonat sono andati a ruba, tanto da rendere necessaria una ristampa per far fronte alle richieste.

I venti lotti di 50 pezzi della prima edizione limitata di bag in box da 5 litri, proposti nel catalogo dello spazio e-shop dello Scatolificio, hanno incontrato l'interesse di diverse aziende italiane, che hanno scelto l'elegante disegno della volpe e l'uva, creato da Rigonat e ispirato alla favola di Esopo, per commercializzare i propri prodotti. Ora sono in distribuzione altri 1.800 pezzi, che stanno già avendo lo stesso successo.

Una bella soddisfazione per l'artista di Villa Vicentina che dipinge con un computer a comando oculare e che ha potuto proporsi a un pubblico nuovo e più vasto anche grazie alla piattaforma di e-commerce solidale creata da IGAB per sostenere i creativi, con e senza disabilità, e l'attività di diverse realtà impegnate nel sociale attraverso l'associazione Creativi per solidarietà.

Grazie agli amici dello Scatolificio ancora una volta capaci di valorizzare l'intelligenza e la creatività, di tutti.

Ritratto di admin_udine

admin_udine