WOW che PAFF!

share on:

 

Una mostra super. Una struttura bellissima e accessibile. Un'accoglienza calorosa e professionale. La visita agostana di un gruppo di collaboratori di WheelDM al PAFF, Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone, non poteva riuscire meglio.

Grazie alla disponibilità di tutto lo staff dello spazio espositivo pordenonese Diego, Elia, Alain, Luca e Moreno, assieme ai loro accompagnatori, hanno potuto godersi al meglio la mostra dedicata a Milo Manara, accompagnati per oltre un'ora dalla guida del PAFF!, Roberto Fratantonio, che con grande competenza e capacità di coinvolgimento li ha portati alla scoperta del percorso dedicato a uno dei maestri del fumetto italiano.

La visita è stata anche l'occasione per incontrare "dal vero" Giulio De Vita, che avevamo conosciuto "virtualmente" durante l'intervista "A Distanza Minima" di qualche mese fa. Il disegnatore e direttore del PAFF! ha voluto essere presente alla visita, per fare la conoscenza dei suoi intervistatori, posando anche per l'immancabile foto di gruppo con una copia di WheelDM in mano.

A lui e a tutti gli amici del PAFF! un caloroso ringraziamento per la bella esperienza.

Ritratto di admin_udine

admin_udine