La nuova legge sui servizi per le persone con disabilità

share on:
11 febbraio 2023_Convegno LR16_2022

 

"La Riforma del sistema dei servizi e interventi a favore delle persone con disabilità nella Regione Friuli Venezia Giulia: legge regionale 16/2022" è il titolo del convegno organizzato dalla Consulta regionale delle associazioni delle persone con disabilità e delle loro famiglie del FVG che si svolgerà sabato 11 febbraio dalle 9.30 alle 13 nel nuovo Auditorium della Biblioteca Rizzi dell'Università degli Studi di Udine, in via delle Scienze.

L'incontro, patrocinato dalla Regione, è stato voluto per aprire un confronto sulle prospettive di sviluppo aperte dalla recente riforma della legge che regola nella nostra regione gli interventi a favore delle persone con disabilità e i servizi sociosanitari in materia.

All'evento, parteciperanno, tra gli altri, la ministra della disabilità, Alessandra Locatelli, il presidente e il vicepresidente della Regione, Massimiliano Fedriga e Riccardo Riccardi.

Cliccando qui è possibile scaricare la locandina con il programma completo degli interventi.

L'incontro è aperto al pubblico, ma è richiesta l'iscrizione attraverso il sito istituzionale della regione. Per farlo, vai qui e poi clicca su "iscriviti >"

Sarà possibile seguire l'evento anche da remoto, nel caso si prega di voler specificare la richiesta nell'apposito campo della scheda ISCRIZIONI.

In sala è previsto il servizio di interpretariato LIS.

Per informazioni: Segreteria CRAD FVG - Tel. 0403775679 - segreteria@consultadisabili.fvg.it

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritratto di admin_udine

admin_udine