Un concerto da non perdere!

share on:
La locandina di Concerto per un Fiore 2018

 

Musica e solidarietà vanno a braccetto il 20 e 21 luglio a Osoppo dove, al Parco della Colonia, alle ore 20, è in programma la ventesima edizione del Concerto per un Fiore.

A organizzare l'evento è l'associazione Friûl Adventures che, come sempre, devolverà l'intero ricavato delle due serate in beneficenza. Il progetto scelto quest'anno è quello dell'associazione Asia, impegnata a Wakha, in Tibet, nella costruzione di una scuola.

A fare da contorno alla musica ci saranno anche fornitissimi chioschi gastronomici e una serie di stand di associazioni culturali e di volontariato del territorio, tra le quali anche la UILDM di Udine che presenterà le sue attività e proporrà i prodotti dei suoi laboratori creativi.

Si tratta di una presenza che nasce dal rapporto di amicizia che ci lega a Friûl Adventures che ha sostenuto i nostri progetti e con cui condividiamo i valori di fondo e l'impegno concreto sul territorio.

Nelle diciannove edizioni precedenti del Concerto sono stati raccolti 245.000 euro che sono serviti a sostenere 23 progetti in Perù, Burkina Faso, Zimbabwe, Nepal, Uganda, Guatemala, Guinea e Niger.

L'ingresso è a offerta libera. Non mancate!

Per informazioni: www.friuladventures.it o scrivere a info@friuladventures.it

Ritratto di admin_udine

admin_udine