Scegli il caffè UILDM

share on:
Caffé solidale UILDM

 

Venerdì 9 ottobre in via Canciani a Udine, davanti alla Galleria Bardelli, dalle 10 alle 17, i volontari dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare distribuiranno il caffè solidale in occasione della Giornata nazionale UILDM.

Con una offerta minima di 10 euro sarà possibile ricevere una confezione di pregiata miscela di caffè Chicco D’Oro 100% Arabica macinato per moka e contribuire al sostegno di attività come il trasporto, la consulenza medica e la riabilitazione.

Il caffè si trova in una latta di alluminio da collezione, personalizzata con un’illustrazione dedicata a UILDM del fumettista Tino Adamo, uno degli autori di Bonelli Kids della storica casa editrice Bonelli.

Oltre che al banchetto via Canciani, il caffè UILDM è disponibile presso la sezione di Udine dell'associazione, in viale Diaz, 60, tel. 0432 510261, oppure online con un ordine sul sito giornatanazionale.uildm.org.

Fino al 18 ottobre, inoltre, è possibile sostenere la UILDM anche con un SMS al numero solidale 45581 all'insegna dello slogan “Vogliamo continuare insieme a te”.

Per saperne di più:

Il caffè di UILDM

"Dentro" al caffè di UILDM

Torna la Giornata nazionale UILDM

 

Giornata nazionale UILDM
Ritratto di admin_udine

admin_udine