Concorso per persone con disabilità in Regione

share on:

 

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di 9 posti di assistente amministrativo economico a tempo pieno ed indeterminato, cat. C, riservati alle persone disabili, di cui all'art. 1 della L. 68/99, iscritte al collocamento mirato negli elenchi dei disabili ai sensi dell’art. 8 della L. 68/1999 presso un Centro per l’Impiego;

Il bando è stato pubblicato sul Supplemento del Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 40 del 30 dicembre 2019 al BUR n. 52 del 27/12/2019.

Titolo di studio richiesto

Diploma di maturità

Modalità di presentazione della domanda

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione al concorso, esclusivamente per via telematica, nella sezione concorsi sul sito ufficiale della Regione FVG, seguendo le istruzioni indicate nel bando. Le domande evono essere presentate entro le ore 12.00, del 4 febbraio, 2020.

Alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un documento di identità personale valido;
- curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e sottoscritto, utilizzando preferibilmente il formato europeo.

Contatti

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e politiche dell'immigrazione (tel. 0403774254, 0403774221, 0403774327, 0403774290, 0403774277; 0432555739).
Eventuali richieste di assistenza tecnica potranno essere avanzate ad Insiel ai seguenti recapiti, precisando il nome dell’applicativo per cui si richiede assistenza (Istanze OnLine o, se in merito al sistema di accreditamento, LOGIN FVG):
Service Desk Insiel: 800 098 788 (lun-ven 8.00 – 18.00)
e-mail Insiel: assistenza.gest.doc@insiel.it

Modalità di svolgimento concorso
 
L’ammissione e l’esclusione dei candidati dalla prova scritta verranno rese note mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o PEC. Attraverso pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione verranno comunicati luogo e data della prova scritta, almeno quindici giorni prima della prova stessa. La pubblicazione della data della prova scritta vale quale comunicazione personale ai singoli candidati ammessi alla relativa prova, che pertanto dovranno presentarsi, senza alcun preavviso, nella data, nell’ora e nella sede indicate nel Bollettino Ufficiale di cui sopra.
 
Altre informazioni utili

Per poter presentare la domanda si deve accedere al sito con un account SPID oppure registrandosi al sito della regione FVG.

A fine pagina è possibile scaricare il bando di concorso, il decreto di approvazione del bando e le linee guida per la compilazione della domanda.

PER COMPILARE LA DOMANDA CLICCA QUI

Articolo informativo realizzato nell'ambito dell'attività dello sportello UILDM Udine del progetto PLUS - Per un lavoro uitle e sociale

Ritratto di admin_udine

admin_udine