Tanti pulcini in campo

share on:

 

Sport, amicizia, solidarietà e un ottima squadra di cuochi. La “Festa della mamma” di Morsano di Strada conferma la ricetta vincente che da 21 anni garantisce il successo di questa bellissima manifestazione.

Cuore della giornata è stato come sempre il torneo di calcio riservato ai “pulcini” che ha visto sfidarsi in una serie di partite ben otto squadre: Cometazzurra di Talmassons, Cussignacco, Gonars, Pertegada, Esperia ’97 di Mortegliano, Rivolto, Trestelle di Campoformido e Sedegliano.

Tante le famiglie che hanno affollato i bordi del campo sportivo di Morsano e i tendoni che hanno ospitato il pranzo.

A concludere la giornata di festa, risparmiata ancora una volta dal maltempo, sono state l’estrazione della lotteria (il cui ricavato è stato destinato alla UILDM) e la premiazione, introdotta dagli interventi del presidente dell’Associazione Ricreativa Morsano, organizzatrice dell’evento, Giovanni D’Ambrosio, dell’assessore comunale alle Politiche giovanili, Paolo Buri, e della presidente della UILDM di Udine, Daniela Campigotto.

La riconoscenza della UILDM va a tutti i presenti e, in particolare, ai volontari che con il loro impegno hanno assicurato il successo della manifestazione, a partire dai collaboratori del presidente D’Ambrosio, Luigino Adamo e Mario Bonutto.

Ritratto di admin_udine

admin_udine