Tutti a pesca!

share on:

 

Chi dorme non piglia pesci. Chi invece domenica 25 maggio è venuto al Laghetto Partidor di San Leonardo Valcellina oltre a pescare ha trascorso una bellissima giornata all'insegna dell'allegria, dell'amicizia e della solidarietà.

La seconda edizione di  "Pescare insieme. Abbocchiamo all'amo nella rete della solidarietà" è stata un successo. L'evento organizzato dall'Associazione pescatori sportivi di Montereale Valcellina assieme a tante altre realtà del territorio anche quest'anno ha consentito a tante persone con disabilità e non di trascorrere una bella giornata all'aria aperta provando l'esperienza della pesca assistiti da pescatori esperti.

La mattinata sulle sponde del laghetto è stata seguita dal pranzo, dalla musica e dall'estrazione della lotteria.

Perfetta l'organizzazione frutto dell'impegno di tanti volontari.

Anche quest'anno il ricavato della manifestazione ha consentito di consegnare un importante contributo alle associazioni impegnate a sostegno delle persone con disabilità.

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno lavorato per la riuscita dell'evento e a tutte le realtà presenti:  Associazione pescatori sportivi di Montereale ValcellinaSocietà mandamentale pescatori sportivi Maniago, Associazione down, Agmen, Prendiamoci per mano, Sclerosi multipla, Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, Uildm, Cometa ASMME, Fondazione bambini e autismo, Il Paese di Lilliput, Associazione familiari, utenti, volontari dei set per disabili, Associazione genitori Don Milani, Polisportiva di Montereale, Associazione Nazionale Alpini di Montereale e San Leonardo Valcellina, Afds Pordenone, Lega Italiana Fibrosi Cistica, Admo, Amatori calcio Vecchio amore Montereale 91, con il patrocinio del Comune di Montereale.

A seguire due brevi video sulla giornata: quello realizzato dagli organizzatori e quello realizzato da Tiziano Campigotto.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritratto di admin_udine

admin_udine