Play-off Scudetto: è il momento

share on:

 

PLAY-OFF SCUDETTO: È IL MOMENTO
Alma Madracs in campo mercoledì 22 maggio alle 21 al Bella Italia di Lignano Sabbiadoro.
I friulani stanno scrivendo la storia.

Finalmente il grande momento è arrivato. Gli Alma Madracs Udine, la squadra nata 9 anni fa e partita come tutte le più belle storie da uno “scantinato”, si sta apprestando a vivere da protagonista la prima esperienza ai Play-off Scudetto. Emozioni fortissime che solo chi ha lo sport nel DNA può capire. Partecipare ad una Final Six per aggiudicarsi il titolo nazionale è un sogno che si avvera.
Udine parte piena di belle speranze, forte della spregiudicatezza dei suoi giovani interpreti e sicura del proprio gioco che privilegia lo spettacolo. Inizia il suo viaggio senza voler fare pronostici, senza pensare fin dove potrà arrivare, godendosi quel viaggio che tutti si augurano più lungo possibile.
Ai play-off, si sa, ogni partita è come una finalissima e già il primo match prevede scintille contro i Macron Warriors Viadana, in un quarto di finale che molti addetti ai lavori hanno etichettato preventivamente come la partita più interessante dell'intera stagione. Fischio di inizio alle 21:00 di mercoledì 23 maggio al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro.
In caso di vittoria i ragazzi guidati dai coach Minigutti e Bredolo avranno il loro bel da fare con i sempre più ruggenti Black Lions Venezia in semifinale giovedì 23 maggio alle 21:00. I lagunari si sono guadagnati l'accesso diretto alla semifinale sbancando senza diritto di replica il girone, con 10 vittorie su altrettante partite. Come loro soltanto Padova, nell'altro girone e così le due squadre Venete si presentano a Lignano come le più serie pretendenti al titolo.
Confidando che il Maggio più piovoso a memoria d’uomo possa portare avvenimenti non calcolabili dai modelli matematici, i Madracs potrebbero scendere in campo per la finale Sabato 25 alle 17:00.
Eventuale finale di consolazione per terzo e quarto posto alle 11:00 dello stesso giorno.
L'opzione più nefasta è quella che vede i friulani impegnati venerdì 24 alle 21:00 per il piazzamento del quinto/sesto posto.

Martignacco, 21 maggio 2019
Per info: Benedetta De Cecco 338/8014641

 

La presentazione dei Play OFF FIWH

Ritratto di admin_udine2

admin_udine2